STANDARD SIP
La tecnologia PBXpress è basata sul protocollo VoIP SIP. Telefoni, computer e telecamere di sorveglianza possono essere collegati tra loro in modo semplice e in un’unica rete.
INTERFACCIA SEMPLICE
Tutte le funzioni sono impostabili attraverso un’interfaccia web intuitiva: creare interni, risponditori automatici e segreterie è questione di pochi click. Tutti i messaggi e le musiche d’attesa sono completamente personalizzabili via web.
PANNELLO DI CONTROLLO
Ogni utente può accedere alla propria interfaccia web: da lì può gestire le proprie impostazioni e tutte le chiamate attive in tempo reale - le telefonate sono trascinabili con il mouse o con il touch screen da un interno all’altro.
CONTROLLO E REPORTISTICA
Una reportistica dettagliata è disponibile sia su WEB sia in formato Excel. È inoltre possibile registrare l’audio delle telefonate: le registrazioni vengono salvate all’interno del PBXpress ed è possibile permettere l’accesso anche solo ad alcuni utenti.
INTEGRAZIONE CON GESTIONALI
Il PBXpress ha un Firewall integrato e può quindi lavorare parallelamente al firewall aziendale. L’interfaccia WAN direttamente esposta su internet permette agli utenti aziendali di collegarsi ovunque si trovino.
SICUREZZA INTEGRATA
Ogni PBXpress standard gestisce fino a 250 interni e 120 chiamate contemporanee. Un PBXpress XE (Extreme Edition) può invece gestire 1000 interni e 480 chiamate contemporanee.
PERFORMANCE E SCALABILITÀ
Attraverso le API XML-RPC e l’accesso al database via driver ODBC è possibile integrare le funzionalità VoIP nel vostro CRM o gestionale: sono sufficienti poche righe di codice per un’integrazione avanzata.